Avviso di indagine di mercato per lavori di ristrutturazione di strade nel concentrico e nelle frazioni

SORTEGGIO NON EFFETTUATO

pdf Avviso di pubblico sorteggio

Il giorno venerdì 14 dicembre 2018, alle ore 10.00, presso la sede municipale di c.so Alessandria 62, in Tortona (AL), sala riunioni del Settore Lavori Pubblici, verrà effettuato un PUBBLICO SORTEGGIO per selezionare, tra gli aspiranti operatori economici partecipanti all’indagine di mercato, n.25 (venticinque) soggetti cui rivolgere l’invito alla procedura negoziata medesima, nel rispetto dei principi legge.
 
 

Avviso di indagine di mercato propedeutica all’espletamento di procedura negoziata, ex art. 36, comma 2, lett.c), del D.Lgs. 18 aprile 2016, n.50 e s.m.i., per l’affidamento dei lavori ad oggetto: "Ristrutturazione di strade nel concentrico e nelle frazioni"
 

Il presente avviso ha quale finalità esclusiva il sondaggio del mercato e non costituisce avvio di una procedura di gara. l’indagine di mercato, avviata attraverso pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale dell’ente, si conclude pertanto con la ricezione e la conservazione agli atti delle partecipazioni pervenute.
 

Scadenza per le partecipazioni all'indagine

Giovedì 13 dicembre 2018 entro le ore 12.00

   
  • Condividi:
  • Twitter
  • Aggiungi a Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • OKNotizie

CERCA


AVVISI PUBBLICI


I NOSTRI SOCIAL