Avvio servizi di assistenza scolastica 2018-2019

Pre scuola

• Dal 10 settembre 2018: scuole primarie di corso Romita, G. Rodari e Salvo D'Acquisto (presso le nuove sedi di piazzale Mossi, 1 e di via Bidone, 4)

Trasporto scolastico

• Dal 10 settembre 2018 per tutte le scuole primarie e secondarie di 1° grado statali

Trasporto I.C. Tortona B - Scuola secondaria di I grado - Linea atipica viale Kennedy/via Bonavoglia

• Dal 17 settembre 2018

Ristorazione scolastica

• Dal 17 settembre 2018 per tutte le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di 1° grado statali
    Rilevazione presenze
    Le presenze saranno rilevate giornalmente dal personale comunale. Non è necessario inviare o comunicare segnalazioni di assenza.

Casa dei Bambini/Mediamente

• Dal 17 settembre 2018 per tutte le scuole primarie e secondarie di 1° grado statali

Sede di via Bonivoglia - Organizzazione del servizio

Al termine delle lezioni scolastiche, gli alunni utilizzeranno il servizio navetta (Scuolabus giallo) con prelievo da via Bonavoglia e discesa in corso Garibaldi (retro scuola primaria corso Romita). Al termine del servizio mensa presso i locali di corso Romita, trasferimento con educatori presso gli spazi dedicati al servizio Mediamente in via Bidone.
I genitori dovranno effettuare il ritiro presso via Bidone (tranne per chi usufruisce del servizio di scuolabus).

AVVISI PUBBLICI