Assistenza per la partecipazione a bandi di concorso per alloggi di edilizia residenziale pubblica

Di cosa si tratta

L'Ufficio Comunale tratta l'istruzione delle pratiche mentre per le funzioni concernenti le assegnazioni si rimanda  all'A.T.C. (Agenzia Territoriale per la Casa) di Alessandria.

Requisiti

Cittadinanza italiana o di uno Stato aderente all'Unione Europea; è ammesso altresì il cittadino di uno Stato non appartenente all'Unione Europea in possesso di permesso/carta di soggiorno, stabilmente occupato nell'ultimo triennio; residenza anagrafica da almeno due anni; assenza di precedenti assegnazioni in proprietà immediata o futura di alloggio realizzato con contributi pubblici, o assenza di precedenti finanziamenti agevolati in qualunque forma concessi dallo Stato o da Enti pubblici.

Modulistica da ritirare presso l'Ufficio.

Nessuno.

Dove e a chi rivolgersi