25 aprile - 73° Anniversario della Liberazione

pdf Orazione ufficiale del Prof. Bruno Cartosio
25 aprile 2018

Programma degli eventi

L'Amministrazione comunale invita la cittadinanza a partecipare agli eventi organizzati dal Città di Tortona in collaborazione con l'A.N.P.I Sezione di Tortona per la celebrazione del 73° Anniversario della Liberazione.

Mercoledì 25 aprile

ore 9.30 Cattedrale - Santa Messa celebrata da Mons. Vittorio VIOLA Vescovo di Tortona
ore 10.15 Piazza Duomo - Ritrovo e partenza del corteo per le strade cittadine
Giardini di C.so Leoniero