Avviso - Annullate le prossime date della "Festa delle regioni del mercatino italiano"

Avviso

In considerazione dell'esiguo  numero di banchetti presenti all'ultima edizione del Mercatino "Festa delle Regioni", che si è tenuto in Città nel week end delle Festività Pasquali, l'Amministrazione Comunale, che già in precedenti occasioni aveva segnalato alla società organizzatrice che, se il numero di espositori è troppo limitato, viene meno l'efficacia della manifestazione, sia in termini di offerta commerciale che di animazione del centro urbano, ha deciso, avvalendosi di una specifica clausola rescissoria del contratto, di annullare le prossime edizioni, a partire da quella prevista per il 20 aprile.

• 16/10/18 - Conservatore archeologico del Museo Civico di Tortona - Avviso esplorativo di indagine di mercato
  • 15/10/18 - Presentazione del volume "Gloria e solitudine - Ernesto Cabruna. Il Carabiniere volante agente segreto di d'Annunzio a Fiume"
  • 12/10/18 - Inaugurazione mostra documentale "Ernesto Cabruna e le Ali della Vittoria - Precursori ed eroi dell'aria in Città e al Fronte (1911-1918)"
  • 11/10/18 - Al via l'indagine olfattiva in campo