13 ottobre - Giornata del volontariato

Elenco delle associazioni di volontariato partecipanti

Avo, Associazione Amici del Branco, Pro Iulia, Croce Rossa, Associazione Enrico Cucchi, Exago, La Colina dei Labrador, Amici della Fondazione casa di Carità Arti e Mestieri, Caritas, Agape, A.Vo.Ca.To., Fondazione San Martino Antiusura Onlus, Associazione Paolo Perduca, Oftal, Di.A.Psi., Lions Club Tortona Duomo, Lions Club Tortona Castello, Matteo 25, CAI, Centro Sociale Anziani, MEIC, AIDO, CittadinanzaAttiva, Non solo Bike, Unicef, Misericordia Tortona., Lupercalia.

AVVISI PUBBLICI

• Ordinanza n. 186 del 27/08/2018
    Strada statale per Voghera / tratto urbano di S.P. n. 10 padana inferiore: divieto di transito ai veicoli con massa complessiva a pieno carico oltre 3,5 t per deterioramento di cavalca-ferrovia
  • Nuovo Regolamento Edilizio Comunale