10/08/18 - Trasferimento alunni Comprensivo B

10 agosto 2018

Trasferimento alunni Comprensivo B

Proseguono le attività per il trasferimento degli alunni del Comprensivo B nelle tre sedi di Via Bonavoglia, Via Bidone e Piazzale Mossi.
Si ricorda che sul sito Istituzionale del Comune di Tortona www.comune.tortona.al.it è stata realizzata una pagina dedicata al trasferimento della scuola primaria S. D'Acquisto e della scuola secondaria M. Patri, dove i genitori possono reperire informazioni ed aggiornamenti utili.

AVVISI PUBBLICI

• Ordinanza n. 186 del 27/08/2018
    Strada statale per Voghera / tratto urbano di S.P. n. 10 padana inferiore: divieto di transito ai veicoli con massa complessiva a pieno carico oltre 3,5 t per deterioramento di cavalca-ferrovia
  • Nuovo Regolamento Edilizio Comunale