07/09/18 - Vendita di 10 alloggi in via Saccaggi - "Condominio Italia" - Ultimi giorni per presentare la manifestazione di interesse

7 settembre 2018

Vendita di 10 alloggi in via Saccaggi - “Condominio Italia” - Ultimi giorni per presentare la manifestazione di interesse

E’ fissato per le ore 12.00 di giovedì 13 settembre 2018 la scadenza per presentare manifestazione di interesse ad istaurare trattative private per l’acquisto di uno o più dei 10 alloggi del Condominio Italia, sito in Via Saccaggi, inseriti nel piano delle alienazioni dal Comune di Tortona.
Si tratta di 10 appartamenti realizzati, negli anni ’50, dallo Stato per dare ospitalità ai cittadini italiani divenuti profughi nel secondo dopoguerra; tali alloggi, nel 2009, sono stati trasferiti, dall’Agenzia del Demanio, in proprietà al Comune di Tortona.

Le manifestazioni di interesse, redatte utilizzando la modulistica del caso allegata all’Avviso pubblicato dal 1 agosto sul sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo www.comune.tortona.al.it, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Tortona, entro il predetto termine.

AVVISI PUBBLICI

• Ordinanza n. 186 del 27/08/2018
    Strada statale per Voghera / tratto urbano di S.P. n. 10 padana inferiore: divieto di transito ai veicoli con massa complessiva a pieno carico oltre 3,5 t per deterioramento di cavalca-ferrovia
  • Nuovo Regolamento Edilizio Comunale